![]() |
![]() |
![]() |
|||||||||||||
|
L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
![]() Mercoledì, 29 Agosto 2012
Si rende noto dell'organizzazione dell'evento formativo dal titolo: "ENDOmet 2012: Strategie terapeutiche nelle malattie endocrine metaboliche", organizzato dell'Azienda Ospedaliera O.R. Papardo-Piemonte, che si terrà a Messina presso l’Auditorium dell’Ospedale Papardo dal 27 al 29 settembre 2012.
L'evento formativo in parola è un consolidato corso di formazione ed aggiornamento per medici specialisti e di medicina generale, ma anche di infermieri esperti di endocrinologia e diabetologia, lo stesso si propone lo scopo di mettere a fuoco le strategie di intervento ed i nuovi farmaci nelle malattie endocrino-metaboliche, nonché i temi di aggiornamento correlati, per i quali si farà riferimento alle principali linee guida che saranno presentate da cultori della materia di riconosciuto spessore scientifico.
Alla fine del convegno avrà luogo il "Memorial Giovanni Smedile", un simposio di andrologia realizzato nel ricordo di un caro e stimato collega, esponente di questa disciplina.
Per tutte le attività formative sono previsti crediti ECM e non sono state previste quote di iscrizione.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata
Approfondimenti Condividi sui Social Network
|
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 -
email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it |