L'Ordine inform@ - (Attualità)
Convegno su: “Focus sul trattamento Neoplasie Cerebrali: dal tumore primitivo alla malattia secondaria"
Mercoledì, 30 Giugno 2004
Si rende noto che, l'U.O. di Oncologia Medica e Terapie Integrate dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "G. Martino" di Messina ha organizzato il convegno "Focus sul trattamento delle Neoplasie Cerebrali" dal tumore primitivo alla malattia secondaria" che si terrà a Messina il 3 luglio alle ore 9.00 presso l' Aula Magna del nostro Ateneo, sita in Piazza Pugliatti, 1.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in campo oncologico.
Infatti, come si evince dal programma, è un evento scientifico di grande interesse, non solo per le recenti acquisizioni in campo diagnostico e terapeutico, ma soprattutto per la presenza dei maggiori esperti nell'ambito di tale patologia.
A tal proposito il programma scientifico si articolerà attraverso letture magistrali, tavole rotonde, simposi, dibattiti, con interventi e contributi dei maggiori esperti di oncologia, cui seguirà la discussione circa il trattamento di alcuni casi clinici che verranno presentati, con il coinvolgimento della platea. Seguirà la discussione con interventi e contributi dei partecipanti, ed una serie di pro e contro sui temi più controversi.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it