L'Ordine inform@ - (Attualità)
Pensioni ENPAM: la riforma spiegata
Lunedì, 14 Gennaio 2013
Sul "Giornale della Previdenza" è stata pubblicata una serie di articoli e di schemi illustrativi che dimostrano come al momento non ci sia ragione di "correre" al pensionamento anticipato. Viene infatti spiegato che i medici e gli odontoiatri iscritti all'ENPAM, se permarranno al lavoro almeno un anno dopo l'entrata in vigore del nuovo regolamento, potranno contare su un trattamento pensionistico più favorevole.
I colleghi sono quindi invitati a leggere attentamente il "Giornale" per poter fare le loro scelte con piena cognizione di causa. Il "Giornale" è anche disponibile online sul sito internet dell'ENPAM.

PER CONSULTARE GLI ARTICOLI PUBBLICATI collegarsi con l'apposita sezione del portale ENPAM