Master di II Livello in "Implantologia e Chirurgia Orale"
Lunedì, 4 Febbraio 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Prof.ssa Sabrina Pappalardo - Direttore del Master in oggetto - , si rende noto che il Dipartimento Specialità Medico-Chirurgiche - "Chirurgia Orale" dell'Università degli Studi di Catania ha organizzato un Master di II Livello in "Implantologia e Chirurgia Orale" , per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio master dell'Università di Catania, alla Dott.ssa Venera Fasone, telefono: 095-7307953 o direttamente alla Prof.ssa Sabrina Pappalardo, cellulare: 3319526158.
Nel rimandare alla brochure informativa del Master, per ogni altro aspetto, si sottolinea che le iscrizioni avranno inizio dall'1 marzo 2013, mentre la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 aprile 2013.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La brochure informativa
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma scientifico