Corso di formazione ECM su: "PRESCRIZIONI MEDICHE: FOCUS SUL TRATTAMENTO DELL’IPERTENSIONE ARTERIOSA"
Mercoledì, 13 Febbraio 2013
Si rende dell'organizzazione dell’evento formativo denominato "PRESCRIZIONI MEDICHE: FOCUS SUL TRATTAMENTO DELL’IPERTENSIONE ARTERIOSA”, che avrà luogo presso l'Hotel NH Royal Palace (Via T. Cannizzaro - Isolato 3) di Messina, nella giornata di sabato 23 febbraio 2013
Il corso si propone l’obiettivo di chiarire le modalità di prescrizione dei farmaci al fine di continuare a garantire il diritto alla miglior cura, con particolare riferimento al paziente con ipertensione arteriosa, in quanto continua ad essere la patologia con più larga diffusione a livello mondiale e conseguente rischio cardiovascolare. Si pone altresì l’obiettivo di precisare le responsabilità del medico nell’atto prescrittivo e la sua tutela legale, evitando che quest’ultimo, a causa dell’errata interpretazione della legge vigente, incorra in atti illeciti che potrebbero compromettere la Sua carriera professionale.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sotto riportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma