L'Ordine inform@ - (Attualità)
Venerdì, 15 Marzo 2013

Corpo Nazionale Vigili del Fuoco
COMANDO PROVINCIALE DI MESSINA
Dipartimento del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

A prosecuzione della notizia messa in linea giovedì 29 novembre 2012, inerente la procedura comparativa in epigrafe specificata, si rende noto che la Commissione all'uopo incaricata presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco per la Sicilia, ha proceduto ad esaminare le domande di partecipazione pervenute, valutandone i titoli e stilando la graduatoria finale della procedura.
A tal proposito è possibile consultare la graduatoria suddetta cliccando l'icona di riferimento sotto riportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto di approvazione della graduatoria
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.