L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Convegno dal titolo: "Memorial Santi De Leo"
Giovedì, 2 Maggio 2013
Si rende noto che l'Unità Operativa di Endoscopia Digestiva - Gastroenterologia dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte di Messina, ha organizzato un Convegno dal titolo: “Memorial Santi De Leo", che avrà luogo presso l'Auditorium dell'Ospedale Papardo di Messina, Lunedì 6 Maggio 2013 e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Nel corso del Convegno è prevista una conferenza del Prof. Nahoisa Yahagi, Direttore Divisione di Ricerca e Sviluppo per il trattamento minimamente invasivo, del "Cancer Center, Keio University School of Medicine" di Tokyo.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Altre informazioni utili potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: endoscopiadigestiva@aorpapardopiemonte.it
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma