L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù - Bandi di selezione per responsabile di Anestesia e Rianimazione e di Chirurgia Generale
Lunedì, 27 Maggio 2013
Si rende noto che la Fondazione Istituto San Raffale G. Giglio di Cefalù ha avviato le selezioni per i responsabili dell’unità operativa di Anestesia e Rianimazione e di Chirurgia Generale.
Tra i requisiti richiesti nel bando, pubblicato sul sito della Fondazione www.fondazionesanraffaelegiglio.it, il professionista dovrà avere maturato un’anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o in discipline equipollenti.
La valutazione avverrà per curriculum vita e e colloquio. Nel curriculum vitae occorre specificare l’adeguata esperienza maturata in anestesia e rianimazione. Saranno oggetto di valutazione anche le pubblicazioni scientifiche e la casistica di sala operatoria.
I requisiti, previsti dal bando, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione. L’inserimento in ospedale sarà immediato e il contratto applicato è Aiop-Aris sanità privata. I bandi scadono rispettivamente sabato 1 giugno 2013 (Anestesia e Rianimazione) e sabato 15 giugno 2013 (Chirurgia Generale).
Le candidature vanno inviate a mezzo e-mail direzione.generale@hsrgiglio.it o fax 0921.920513
Altre informazioni utili potranno essere visionate direttamente nella sezione del sito relativo all'avviso di Anestesia e Rianimazione ed all'avviso di Chirurgia Generale
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.