L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
ASP Messina - Avvisi pubblici per il conferimento di incarichi temporanei di Dirigente Medico
Lunedì, 27 Maggio 2013

U.O.C. Gestione Risorse Umane
U.O. Gestione Dotazione Organica e Assunzione del Personale

L'ASP di Messina comunica di aver indetto avvisi pubblici per la formulazione di graduatorie per soli titoli per il conferimento dei seguenti eventuali incarichi temporanei:
- Dirigente Medico di CHIRURGIA GENERALE
- Dirigente Medico di NEFROLOGIA E DIALISI
Il termine per la presentazione delle domande scade il 10 giugno 2013.
Per informazioni rivolgersi all'Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, Ufficio Concorsi - Via La Farina n.263 - Messina, tel. 090.3652751/2752 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Documento Adobe Acrobat (PDF)avviso - Chirurgia Generale
Documento Adobe Acrobat (PDF)avviso - Nefrologia e Dialisi
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.