L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Ospedaliera "Bolognini" di Seriate (BG) - Avvisi pubblici di Pediatria e Neonatologia
Lunedì, 2 Settembre 2013
Su cortese richiesta dell'Azienda Ospedaliera "Bolognini" di Seriate - UOC Gestione Risorse Umane Settore Concorsi e Avvisi Pubblici, ed al fine di dare massima diffusione, si rende nota la pubblicazione del bando per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico - disciplina Pediatria, ed inoltre per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, per ragioni sostitutive, per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico - disciplina Neonatologia, di cui qui a seguire si riportano le relative informazioni ed i termini di scadenza.
Il testo integrale dei relativi bandi ed il fac-simile delle domande sono pubblicati nell’albo pretorio online sul sito: www.bolognini.bg.it nella sezione "concorsi e avvisi pubblici".

- Ruolo: Sanitario
- Profilo Professionale: Medici
- Posizione Funzionale: Dirigente Medico
- Area: Medica e delle Specialità Mediche
- Disciplina: PEDIATRIA.
Le domande di partecipazione al pubblico avviso, redatte in carta semplice, dovranno pervenire, pena l'esclusione dalla graduatoria entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 09 settembre 2013 presso l’Ufficio del Protocollo - 24068 Seriate - Via Paderno, 21 – Edificio 8 – Padiglione Rosa – Piano Terra – oppure presso l’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Edificio 8 – Padiglione Rosa – 1° Piano - Tel. 035/3063716 da lunedì a venerdì nei seguenti orari: dalle 09,00 alle 13,00.-.
Il colloquio si svolgerà il giorno martedì 10 settembre 2013 alle ore 14,30 presso l’U.O.C. Gestione Risorse Umane – 24068 Seriate - Via Paderno, 21 – Edificio 8 – Padiglione Rosa – 1° Piano.
- Ruolo: Sanitario
- Profilo Professionale: Medici
- Posizione Funzionale: Dirigente Medico
- Area: Medica e delle Specialità Mediche
- Disciplina: NEONATOLOGIA.
Le domande di partecipazione al pubblico avviso, redatte in carta semplice, dovranno pervenire, pena l'esclusione dalla graduatoria entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 16 settembre 2013 presso l’Ufficio del Protocollo - 24068 Seriate - Via Paderno, 21 – Edificio 8 – Padiglione Rosa – Piano Terra – oppure presso l’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Edificio 8 – Padiglione Rosa – 1° Piano - Tel. 035/3063716 da lunedì a venerdì nei seguenti orari: dalle 09,00 alle 13,00.-.
Il colloquio si svolgerà il giorno mercoledì 18 settembre 2013 alle ore 14,30 presso l’U.O.C. Gestione Risorse Umane – 24068 Seriate - Via Paderno, 21 – Edificio 8 – Padiglione Rosa – 1° Piano.