Corso interaziendale di formazione sulle malattie cerebrovascolari
Mercoledì, 18 Settembre 2013
Si rende noto dell'organizzazione del corso di formazione sulle malattie cerebrovascolari a cura delle Aziende AOU Policlinico "G. Martino", Ospedali Riuniti Papardo-Piemonte ed ASP Messina.
Ogni giornata di corso è stata accreditata in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 9 crediti formativi ECM.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in questo campo.
La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta alle figure professionali indicate all'interno del programma.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le informazioni di supporto, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Altre informazioni utili potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: poliformazione@unime.it
Le domande di partecipazione si potranno effettuare al seguente indirizzo di posta elettronica poliformazione@unime.it.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma