L'Ordine inform@ - (GURS)
Approvazione Graduatoria definitiva Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale Triennio 2013-2016
Giovedì, 24 Ottobre 2013
Si rende noto che con DDG n.01879 del 10 ottobre 2013 è stata approvata la graduatoria definitiva per il triennio 2013-2016 del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Siciliana.
La predetta graduatoria avrà valenza ufficiale dopo la pubblicazione della stessa nella Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale “Concorsi”, che presumibilmente avverra il giorno 25 ottobre 2013.
Nel rinviare al decreto suddetto, per ogni altro aspetto, si sottolinea che i candidati collocati dal 1° al 50° posto sono ammessi alla frequenza del corso, ed a tal fine dovranno presentare entro il 7° giorno dal ricevimento della notifica di inserimento al corso da parte dell'amministrazione regionale, comunicazione di accettazione o rifiuto a mezzo telegramma, pena esclusione.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto regionale
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria regionale degli ammessi