Convegno su: "Le Malattie Neurodegenerative e il Sistema Socio Assistenziale"
Mercoledì, 30 Ottobre 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dall'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA) - Sezione provinciale di Messina, si rende noto che la stessa ha organizzato un Convegno dal titolo: "Le Malattie Neurodegenerative e il Sistema Socio Assistenziale", che avrà luogo Venerdì 8 Novembre 2013 - ore 16,30 presso il “Salone degli Specchi” della Provincia Regionale di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina di presentazione del Convegno