Evento formativo ECM: "La chirurgia e la riabilitazione della mano"
Venerdì, 8 Novembre 2013
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Francesco Cannavò, si rende noto lo stesso ha organizzato un Corso ECM dal titolo: "La chirurgia e la riabilitazione della mano", che avrà luogo sabato 7 dicembre 2013 presso l'Auditorium "Gaetano Martino" della sede dell'Ordine e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento è stato accreditato dall'Ordine nel programma nazionale di educazione continua in medicina (ECM) ed ha, altresì, ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma