L'Ordine inform@ - (Attualità)
Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Messina - Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un contratto di Medico del Servizio Sanitario a tempo determinato
Venerdì, 17 Gennaio 2014

Corpo Nazionale Vigili del Fuoco
COMANDO PROVINCIALE DI MESSINA
Dipartimento del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Si rende noto che, con nota prot. n.0000331 del 10 gennaio 2014 il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, comunicava di aver indetto avviso pubblico di procedura comparativa, per soli titoli, per il conferimento di n.1 (uno) incarico di Medico del Servizio Sanitario a tempo determinato, per la durata di un anno, per l'anno 2014.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema sottoriportato, sottoscritta senza autenticazione e corredata dalla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà pervenire alla sede dei Vigili del Fuoco di Messina entro le ore 17.00 del giorno 28/01/2014 a pena esclusione, con le modalità indicate al punto 4 dell'avviso pubblico.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla procedura comparativa ed in ottemperanza alla nota ministeriale con la quale il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha impartito le direttive concernenti le modalità di espletamento della stessa, è possibile visualizzare l'avviso pubblico e le notizie di supporto cliccando le icone sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'Avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Lo schema esemplificativo della domanda di partecipazione
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A (Elenco sedi di servizio)
Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B (Elenco Distaccamenti