L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Corso di formazione ECM su: "Comportamenti e scelte negli eventi avversi"
Giovedì, 17 Aprile 2014
Comportamenti e scelte negli eventi avversi
Auditorium "G. Martino" sede Ordine - 16 maggio 2014
Accreditato nel programma ECM - 7 crediti - è rivolto alle figure professionali di Medico Chirurgo, Odontoiatra ed Ostetrico/a

Come avrete certamente notato, è attivo sul Catalogo dei Corsi dell'Ordine l’evento formativo dal titolo: "COMPORTAMENTI E SCELTE NEGLI EVENTI AVVERSI”, che avrà luogo presso l'Auditorium "Gaetano Martino" sito all'interno della sede dell'Ordine, nella giornata di venerdì 16 maggio 2014.
Scopo dell'evento è quello di insegnare le norme più elementari che regolano le azioni degli operatori sanitari di fronte agli eventi avversi ed il modo di operare in maniera tale da non ledere i diritti di terzi salvaguardando anche la posizione propria e delle strutture in cui operano.
La partecipazione all'evento prevede una quota minima di iscrizione ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO, ODONTOIATRA ed OSTETRICO/A. L'evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 7 crediti formativi.
Modalità di iscrizione
I Colleghi intenzionati a prendere parte all'evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell'Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.
L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La brochure
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica di iscrizione
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it