L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Corso di formazione ECM su: "Comportamenti e scelte negli eventi avversi"
Giovedì, 17 Aprile 2014
Comportamenti e scelte negli eventi avversi
Auditorium "G. Martino" sede Ordine - 16 maggio 2014
Accreditato nel programma ECM - 7 crediti - è rivolto alle figure professionali di Medico Chirurgo, Odontoiatra ed Ostetrico/a

Come avrete certamente notato, è attivo sul Catalogo dei Corsi dell'Ordine l’evento formativo dal titolo: "COMPORTAMENTI E SCELTE NEGLI EVENTI AVVERSI”, che avrà luogo presso l'Auditorium "Gaetano Martino" sito all'interno della sede dell'Ordine, nella giornata di venerdì 16 maggio 2014.
Scopo dell'evento è quello di insegnare le norme più elementari che regolano le azioni degli operatori sanitari di fronte agli eventi avversi ed il modo di operare in maniera tale da non ledere i diritti di terzi salvaguardando anche la posizione propria e delle strutture in cui operano.
La partecipazione all'evento prevede una quota minima di iscrizione ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO, ODONTOIATRA ed OSTETRICO/A. L'evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 7 crediti formativi.
Modalità di iscrizione
I Colleghi intenzionati a prendere parte all'evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell'Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.
L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:
Documento Adobe Acrobat (PDF)La brochure
Documento Adobe Acrobat (PDF)La locandina