L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Corso di formazione ECM su: "La sicurezza dei pazienti e degli operatori sanitari"
Martedì, 22 Aprile 2014
La sicurezza dei pazienti e degli operatori sanitari
Auditorium "G. Martino" sede Ordine - 17 maggio 2014
Accreditato nel programma ECM - 6 crediti - è rivolto alle figure professionali di Medico Chirurgo ed Odontoiatra

Come avrete certamente notato, è attivo sul Catalogo dei Corsi dell'Ordine l’evento formativo dal titolo: "LA SICUREZZA DEI PAZIENTI E DEGLI OPERATORI SANITARI”, che avrà luogo presso l'Auditorium "Gaetano Martino" sito all'interno della sede dell'Ordine, nella giornata di sabato 17 maggio 2014.
L’obiettivo dell'evento è quello di offrire agli operatori sanitari, indipendentemente da ruolo, ambito professionale e setting assistenziale, un’opportunità di formazione nello specifico ambito del governo clinico, affrontando, in forma didascalica, alcune dimensioni fondamentali quali la sicurezza di pazienti ed operatori, la valutazione delle performance, l’appropriatezza, la formazione.
La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO ed ODONTOIATRA. L'evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 6 crediti formativi.
Avvertenza importante
Si comunica che alla data del 24 aprile 2014 alle ore 12.20, è stato raggiunto il numero massimo di 80 iscrizioni previste.
Pertanto le richieste di iscrizione pervenute dopo tale termine saranno catalogate in ordine cronologico di arrivo ed utilizzate solo in caso di disponibilità di posti che dovesse derivare da comunicazioni di rinuncia o impossibilità a partecipare da parte degli aventi diritto.
Non può da ora prevedersi l'eventuale nuova disponibilità di posti, che come detto potrà verificarsi solo in caso di rinuncia o assenza di qualche iscritto, e pertanto non potrà garantirsi la possibilità di partecipare all'evento a chi si presentasse in sede la mattina del 17 maggio 2014 presumendo eventuali assenze impreviste dei partecipanti.
Modalità di iscrizione
I Colleghi intenzionati a prendere parte all'evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell'Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.
L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica di iscrizione