ASP Messina - Evento Formativo Aziendale su "Le malattie polmonari in ambito lavorativo"
Mercoledì, 23 Aprile 2014

U.O. Formazione
Via La Farina 263, Tel. 090/3652741 - Fax 090/3652853

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Antonina Santisi, responsabile della U.O. Formazione e Aggiornamento dell'ASP di Messina, si rende noto che in data 9 maggio 2014, presso l'Aula "A. Mannino" della Cittadella della Salute (ex Ospedale Mandalari di Viale Giostra) avrà luogo, come previsto dal piano della formazione 2014, la prima edizione dell'Evento Formativo Aziendale dal titolo: "Le malattie polmonari in ambito lavorativo”, destinato ai Medici Competenti attivi nel territorio dell'ASP di Messina.
Il corso, accreditato all'interno del programma di Educazione Continua in Medicina, si articolerà in un'unica giornata, dalle ore 8.30 alle ore 14.00, prevedendo in aula un numero massimo di 40 partecipanti.
Le domande di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo e si potranno effettuare esclusivamente tramite l'apposito modello predisposto dall'amministrazione aziendale. Le stesse dovranno pervenire presso l'U.O. Formazione via mail all'indirizzo iscrizioni.formazione@asp.messina.it entro e non oltre il 6 maggio 2014.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione dell'ASP ed il modello di domanda predisposto dall'U.O. Formazione
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.