L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Corso di formazione ECM su: "La gestione integrata del paziente con anemia"
Giovedì, 24 Aprile 2014
La gestione integrata del paziente con anemia
Auditorium "G. Martino" sede Ordine - 7 giugno 2014
Accreditato nel programma ECM - 6,5 crediti - è rivolto alla figura professionale di Medico Chirurgo

Come avrete certamente notato, è attivo sul Catalogo dei Corsi dell'Ordine l’evento formativo dal titolo: "LA GESTIONE INTEGRATA DEL PAZIENTE CON ANEMIA”, che avrà luogo presso l'Auditorium "Gaetano Martino" sito all'interno della sede dell'Ordine, nella giornata di sabato 7 giugno 2014.
L’obiettivo dell'evento è quello di offrire agli operatori sanitari, indipendentemente da ruolo, ambito professionale e setting assistenziale, una idonea conoscenza di utilizzazione ed implementazione delle linee guida e dei percorsi diagnostico - terapeutici per una corretta gestione, integrata con le altre figure professionali, del paziente anemico.
La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO. L'evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l'assegnazione di 6,5 crediti formativi.
Avvertenza importante
Si comunica che alla data del 27 aprile 2014 alle ore 12:52, è stato raggiunto il numero massimo di 80 iscrizioni previste.
Pertanto le richieste di iscrizione pervenute dopo tale termine saranno catalogate in ordine cronologico di arrivo ed utilizzate solo in caso di disponibilità di posti che dovesse derivare da comunicazioni di rinuncia o impossibilità a partecipare da parte degli aventi diritto.
Non può da ora prevedersi l'eventuale nuova disponibilità di posti, che come detto potrà verificarsi solo in caso di rinuncia o assenza di qualche iscritto, e pertanto non potrà garantirsi la possibilità di partecipare all'evento a chi si presentasse in sede la mattina del 7 giugno 2014 presumendo eventuali assenze impreviste dei partecipanti.
Modalità di iscrizione
I Colleghi intenzionati a prendere parte all'evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell'Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.
L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica di iscrizione