Corso di formazione ECM su: "Prevenzione diagnosi e cura delle patologie del seno"
Lunedì, 26 Maggio 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dall'Ufficio Formazione ed Aggiornamento dell'AOOR Papardo-Piemonte di Messina, si rende noto che lo stesso ha organizzato un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: "Prevenzione diagnosi e cura delle patologie del seno", che si svolgerà a Messina presso l'Auditorium della medesima azienda il 7 giugno 2014, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma