Convegno di Psiconcologia della SIPO Sicilia - "La psiconcologia elemento essenziale delle cure oncologiche"
Martedì, 23 Settembre 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Marcello Aragona, Coordinatore della SIPO Sicilia (Società Italiana di Psiconcologia), si rende noto dello svolgimento di un Convegno di Psiconcologia dal titolo: "La psiconcologia elemento essenziale delle cure oncologiche", che si svolgerà presso l'Aula d’Aquino, Pad H, 5° piano, dell'UOC di Oncologia Medica con Hospice, del Policlinico Universitario Messina il 3 ottobre 2014, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma