L'Ordine inform@ - (Attualità)
Comunicazione per i Medici di Medicina Generale ed i Pediatri di Libera Scelta del Distretto di Milazzo
Lunedì, 6 Ottobre 2014
A seguito dell’incidente avvenuto nella raffineria di Milazzo lo scorso 17 settembre, il Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina ha programmato un monitoraggio degli eventuali effetti a breve termine sulla salute dei residenti nei Comuni interessati.
Per tale iniziativa è stata chiesta la collaborazione all’Ordine, anche attraverso il nostro sito, per la divulgazione di un'apposita nota di richiesta informazioni su eventuali sintomi accusati da parte dei propri assistiti, nei giorni immediatamente successivi all’incidente.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione all'iniziativa, è possibile visualizzare la nota del Dipartimento di Prevenzione dell'ASP di Messina e compilare le eventuali segnalazioni relative alla tematica sopra menzionata, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota del Dipartimento di Prevenzione dell'ASP di Messina