Corso AIDM Messina Peloro: "Sicurezza alimentare, stagionalità e qualità: saperi e sapori"
Venerdì, 14 Novembre 2014
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Rosamaria Petrelli, Presidente dell'A.I.D.M. Messina Peloro, si rende noto che la stessa ha organizzato un Corso ECM dal titolo: "Sicurezza alimentare, stagionalità e qualità: saperi e sapori", che avrà luogo nei giorni 28 e 29 novembre 2014 presso l'Auditorium dell'Ordine e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma