Venerdì, 20 Febbraio 2015
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla prof.ssa Rosa Musolino, Direttore dell'U.O.S. STROKE UNIT del Policlinico Universitario di Messina, si rende noto dell'organizzazione del 5° SICILIAN STROKE SYMPOSIUM dal titolo: "L’ictus cerebrale: la competenza produce salute e risparmio", che avrà luogo dal 13 al 14 marzo 2015 presso il Centro Congressi del Policlinico Universitario di Messina e per il quale è stato chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma