AIDM Messina Peloro - Al via due eventi formativi ECM
Martedì, 19 Maggio 2015
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Rosamaria Petrelli, Presidente dell'Associazione Italiana Donne Medico (A.I.D.M.), si rende noto che la stessa ha organizzato due eventi formativi, meglio specificati nella parte sottostante, che avranno luogo il 10 ed il 17 giugno 2015 alle ore 8,30 presso l'Auditorium "G. Martino" di quest'Ordine, e per i quali è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Gli eventi organizzati:
  • Sicurezza alimentare, autocontrollo e patologie correlate - mercoledì 10 giugno 2015:
  • Infezioni nosocomiali - mercoledì 17 giugno 2015.
  • Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma ed iscriversi cliccando le icone sottoriportate.
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma del 10 giugno 2015
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma del 17 giugno 2015