Giovedì, 1 Giugno 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Prof.ssa Rosa Musolino, Direttore dell'U.O.S. STROKE UNIT del Policlinico Universitario di Messina, si rende noto dell'organizzazione del 6° SICILIAN STROKE SYMPOSIUM dal titolo: "L’ictus cerebrale. Le terapie in fase acuta e post-acuta", che avrà luogo dal 9 al 10 giugno 2017 presso il Centro Congressi del Policlinico Universitario di Messina e per il quale è stato chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La scheda di iscrizione