U.O. di Urologia Papardo di Messina - Congresso dal titolo: “Le disfunzioni del basso tratto urinario: diagnosi e terapia - Aggiornamento sulle linee guida del carcinoma alla prostata”
Lunedì, 28 Agosto 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla U.O. di Urologia dell'Azienda Ospedalera Papardo di Messina, si rende noto che il 29 settembre 2017, presso l'Auditorium della predetta Azienda, si terrà l'evento formativo dal titolo: “Le disfunzioni del basso tratto urinario: diagnosi e terapia - Aggiornamento sulle linee guida del carcinoma alla prostata”.
L'Evento, accreditato all'interno del Programma di Educazione Continua in Medicina, è rivolto alle professioni indicate nel programma allegato, è gratuito e prevede un numero massimo di 90 partecipanti. La giornata formativa avrà inizio alle ore 8:00 per concludersi alle 17:00.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all'apposita brochure sotto riportata, si evidenzia che le domande di partecipazione dovranno pervenire, entro e non oltre l'1 settembre 2017. Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando le icone sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La scheda di iscrizione
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.