L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Convegno dal titolo: "Limiti attuali e prospettive future della terapia dell’epilessia”
Giovedì, 7 Settembre 2017
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Francesco Pisani, responsabile Scientifico dell'evento, , si rende noto dell'organizzazione di un Convegno dal titolo: "Limiti attuali e prospettive future della terapia dell’epilessia” che si svolgerà a Messina nella giornata del 15 settembre 2017 presso l'Auditorium della sede dell'Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Il corso, che vedrà impegnati docenti delle tre università siciliane, Messina, Catania e Palermo, nonché dell'Università di Catanzaro, include la presenza del prof Beghi dell'Istituto Mario Negri di Milano, già Presidente della Lega Italiana contro l'Epilessia e studioso di fama internazionale.
Verranno trattati temi di importanza cruciale per la cura dei pazienti che soffrono di crisi epilettiche ed, in particolare, si farà il punto sulle terapie più attuali per i pazienti affetti da epilessia associata a tumori, gravidanza, disturbi psichiatrici e disturbi del sonno. Una delle sessioni è dedicata al trattamento della malattia in età pediatrica.
L'evento ha ottenuto il patrocinio di quest'Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it