L'Ordine inform@ - (GURS)
Incarichi carenti di emergenza sanitaria territoriale, PP.TT.EE. e ambulanze medicalizzate, accertati al 1° settembre 2017
Sabato, 2 Dicembre 2017
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Parte I n.52 del 1° dicembre 2017, ha pubblicato il decreto del 20 novembre 2017, inerente le procedure per il conferimento degli incarichi carenti di emergenza sanitaria territoriale, PP.TT.EE. e ambulanze medicalizzate, accertati al 1° settembre 2017.
Si rimanda al link sottostante per il decreto ed i relativi allegati, sottolineando che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. - è di trenta giorni dalla data di pubblicazione del decreto.
I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto, devono trasmettere all'Azienda Sanitaria Provinciale, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda di assegnazione di uno o più degli incarichi vacanti pubblicati, in conformità agli schemi A, A1, B, B1 o C, C1, allegati al decreto.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo del decreto, le carenze accertate e la modulistica di riferimento
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.