L'Ordine inform@ - (Attualità)
L'Ordine stipula una Convenzione con la Società Coop. Sociale San Domenico Savio, per agevolazioni agli iscritti sull'offerta formativa della Scuola S. Domenico Savio di Messina
Venerdì, 22 Dicembre 2017

Sconto del 50% sulla quota di iscrizione, storno di una retta mensile e uno sconto sul costo delle attività pomeridiane per gli iscritti all'Ordine che iscriveranno i loro bambini alla Scuola primaria o alla Scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2018/2019.
L’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, al fine di favorire i propri iscritti agli Albi professionali, ha inteso accogliere la proposta di stipulare una convenzione con la Società Cooperativa Sociale San Domenico Savio, affinché gli iscritti possano beneficiare delle seguenti condizioni a loro riservate:
- quota di iscrizione all'anno scolastico 2018/19 di € 125,00 anziché € 250,00;
- un mese (a scelta) gratis (sulle rette mensili di € 200,00);
- uno sconto del 10% sulle attività pomeridiane offerte dalla Scuola.