Convegno regionale di radioprotezione
Mercoledì, 24 Gennaio 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Elvira Pellegrino, Responsabile scientifico ed organizzativo dell'evento, si rende noto dell'organizzazione del Convegno regionale di radioprotezione dal titolo: "Il sistema di radioprotezione: dalle metodologie scientifiche agli strumenti operativi” che si svolgerà presso l'Aula "Ata Mannino" della Cittadella della Salute (ex P.O. Mandalari) in data 31 gennaio 2018, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento, accreditato nel programma nazionale per la formazione continua degli operatori della Sanità (programma ECM), è rivolto anche alla figura professionale di Medico Chirurgo (Discipline di: Radiodiagnostica, Radioterapia, Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro) ed ha la finalità e l’obiettivo specifico di implementare ed aggiornare le competenze professionali sulle tematiche trattate.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma