L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
A.O. Papardo di Messina - Evento formativo ECM dal titolo: “Stato dell'arte nel trattamento della stenosi valvolare aortica”
Martedì, 4 Settembre 2018
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla U.O. Formazione ed Aggiornamento dell'Azienda Ospedalera Papardo di Messina, si rende noto che in data 28 settembre 2018, presso l'Auditorium della predetta Azienda, si terrà l'evento formativo dal titolo: “Stato dell'arte nel trattamento della stenosi valvolare aortica”, per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L'evento formativo è dedicato ad approfondire il tema del trattamento della stenosi valvolare aortica in un contesto educazionale che si pone l’obbiettivo di fornire i più recenti a*iornamenti e indicazioni pratiche nell’ambito delle gestioni diagnostiche-terapeutiche di questa patologia. Lo stesso è accreditato all'interno del Programma di Educazione Continua in Medicina ed è rivolto alle figure professionali di Medico Chirurgo (discipline di: Medicina Generale [medici di Famiglia], Cardiologi, Cardiochirurghi, Anestesisti, Radiologi) Infermieri, Tecnici Sanitari e Fisioterapisti.
Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all'apposita comunicazione aziendale sotto riportata, si evidenzia che le domande di partecipazione dovranno pervenire,presso l'U.O. Formazione via mail all'indirizzo formazione@aopapardo.it - per info: UO Formazione Tel.090 3993811-090 3997109
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sottoriportata.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 174 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it