Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale triennio 2018/2021 - Rimandata la data della prova inizialmente fissata per il 25 settembre 2018
Mercoledì, 12 Settembre 2018
La prova d’esame del concorso per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale triennio 2018/2021, inizialmente fissata per il 25 settembre 2018 è stata annullata e rimandata (avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi n.72 del 11-09-2018).
Per quanto concerne la riapertura dei termini e le modalità di partecipazione al concorso in parola, il tutto sarà ridefinito nei nuovi bandi regionali, che saranno reperibili nei Bollettini ufficiali delle regioni interessate.
La nuova data di espletamento del concorso, non appena comunicata dalle regioni, sarà resa nota mediante avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4° serie speciale concorsi ed esami a cura del Ministero della Salute.
Il luogo e l’ora di convocazione dei candidati, sarà invece comunicato a mezzo successivo avviso pubblicato dalle singole Regioni attraverso i propri Bollettini ufficiali ed affisso presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'avviso pubblicato in GURI