Evento ECM - "Le epatiti croniche HCV correlate"
Giovedì, 23 Maggio 2019
Le epatiti croniche HCV correlate
Castroreale (ME), Auditorium SS. Salvatore - 30 maggio 2019
Accreditamento nel programma ECM

Si rende noto dello svolgimento dell’evento formativo denominato "Le epatiti croniche HCV correlate”, che avrà luogo a Castroreale (ME), presso l'Auditorium SS. Salvatore, nel pomeriggio del 30 maggio 2019.
Considerata la riduzione della mortalità, per epatite cronica HCV correlata, l’Amministrazione Comunale di Castroreale di concerto con l’Ordine dei Medici di Messina intende far conoscere il valore della scoperta delle nuove terapie per tali patologie.
L'evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM). La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline).
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando l'icona sottoriportata.
Info e modalità di iscrizione
E’ prevista una prima fase di pre-iscrizione all’evento formativo, che può essere effettuata mediante una specifica procedura on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell'Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.
Le richieste saranno catalogate in ordine cronologico di arrivo, successivamente sarà data (in sede congressuale e nel giorno stabilito) la possibilità al richiedente di completare il processo di registrazione attraverso la compilazione di un’apposita scheda di iscrizione.
Si precisa pertanto che non potrà garantirsi la possibilità di partecipare all'evento formativo a chi si presentasse direttamente in sede congressuale nel giorno stabilito, presumendo eventuali assenze o rinunce da parte dei pre-iscritti.
La pre-iscrizione potrà avvenire utilizzando esclusivamente la seguente modalità:
-Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell'Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma