Martedì, 1 Ottobre 2019
Come da cortese richiesta pervenutaci, si rende noto dello svolgimento di un Convegno dal titolo: “2° Convegno Nutraceutica, Alimentazione e Salute Focus: Trattamento del dolore con prodotti di derivazione nutraceutica”, che avrà luogo nei giorni 4 e 5 ottobre 2019 presso il Rettorato dell' Università degli Studi di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, cliccando l'iicona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma