L'Ordine inform@ - (GURS)
Pubblicazione della graduatoria definitiva di medicina generale valida per l’anno 2021
Venerdì, 27 Novembre 2020
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.59 del 27 novembre 2020, ha pubblicato il decreto del 12 novembre 2019 che approva in via definitiva la graduatoria definitiva di medicina generale valida per l’anno 2021.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le predette graduatorie definitive saranno utilizzate per l'assegnazione delle rispettive zone carenti individuate nel corso del 2021, nonchè per l'attribuzione degli incarichi provvisori e di sostituzione.
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.