L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Proroga attività libero-professionale intramuraria sino al 31 luglio 2006
Lunedì, 20 Giugno 2005
Si rende noto che la Commissione Igiene e Sanità del Senato, nella seduta del 15 giugno 2005, durante l'esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge 27 maggio 2005, n.87, recante disposizioni urgenti per il prezzo dei farmaci non rimborsabili dal Servizio sanitario nazionale, ha approvato un emendamento che prevede la proroga al 31 luglio 2006 del termine per l'utilizzo degli studi professionali privati per lo svolgimento dell'attività libero-professionale intramuraria della dirigenza sanitaria del Servizio Sanitario Nazionale.
Si sottolinea comunque che il provvedimento deve essere ancora approvato in prima lettura dal Senato e pertanto potrebbe subire ulteriori modifiche che in tal caso saranno prontamente segnalate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'emendamento approvato