Variazione sede evento ECM 17 dicembre 2022 su "Medicina legale, assistenziale e previdenziale: le nuove attribuzioni all'INPS"
Venerdì, 16 Dicembre 2022
Si comunica che, a causa di sopraggiunti problemi di disponibilità della sede del Teatro Vittorio Emanuele, l'evento formativo ECM "GIORNATA DI AGGIORNAMENTO IN MEDICINA LEGALE, ASSISTENZIALE E PREVIDENZIALE: LE NUOVE ATTRIBUZIONI ALL’INPS" si svolgerà presso la sede INPS di Messina (di fronte al Teatro stesso: Via Armeria 1, piano terra). Medesimi data e orario, sabato 17 dicembre, ore 9,00, e alle 8,30 inizio registrazione dei partecipanti.
Si ricorda che la partecipazione all'evento è gratuita e si precisa che le iscrizioni all'evento dovranno essere formalizzate presso la Segreteria organizzativa direttamente in loco.
L'evento è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l'ottenimento di 6 crediti formativi ed è rivolto alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline).
L'evento è una iniziativa formativa congiunta dell'Ordine e dell'INPS che, sulla scia del positivo riscontro di precedenti iniziative di formazione, hanno inteso incrementare maggiormente il loro impegno nella realizzazione di eventi formativi in materia clinica e di valutazione medico-legale e previdenziale.
In allegato la relativa locandina.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma