L'Ordine inform@ - (GURS)
Slittamento termini al 30 Novembre 2005 per l'adozione della modulistica da utilizzare per richiedere l'accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie nella Regione siciliana
Mercoledì, 26 Ottobre 2005
PROROGA INERENTE L'ADOZIONE DELLA MODULISTICA PER RICHIEDERE L'ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE DELLE STRUTTURE SANITARIE NELLA REGIONE SICILIANA, AI SENSI DELL'ART. 18 DEL DECRETO 17 GIUGNO 2002.
Si rende noto che il decreto assessoriale del 5 ottobre 2005 (pubblicato nella GURS n.45 del 21 ottobre 2005), ha prorogato il termine previsto per richiedere l'accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie nella Regione siciliana, dal 31 Ottobre al 30 Novembre 2005.
Quanto sopra in considerazione di alcune anomalie di funzionamento del software pubblicato sul sito internet www.regione.sicilia.it/sanita e conseguenti difficoltà di accesso ad alcuni campi dello stesso, nonchè di taluni errori di dattilografia nel testo del precedente decreto 1 luglio 2005 ed alcune imprecisioni nell'impostazione di dettaglio della scheda dati, da rendere formalmente più coerente ad una redazione in conformità con quanto richiesto dai decreti n.890/2002 e n. 463/2003.
A tal proposito l'Assessorato Regionale alla Sanità della nostra Regione, ha emanato il decreto in parola che modifica il precedente, nella parte in cui fissa al 31 ottobre 2005 il termine per la presentazione dell'istanza di accreditamento istituzionale, e dispone di procedere contestualmente all'errata corrige ed all'attivazione, sul sito, degli adeguamenti funzionali al software a disposizione degli interessati.
Link per visualizzare gli allegati relativi alla modulistica per la richiesta di accreditamento
Link per visualizzare gli allegati contenenti la modulistica relativa alla scheda dei verificatori
Software per la compilazione delle istanze di autorizzazione e accreditamento
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il primo decreto del 1° luglio 2005
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il secondo decreto del 5 ottobre 2005
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it