L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda U.S.L. n. 5 di Messina. Avviso pubblico per la formulazione di graduatorie per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei di posti di Dirigente Medico
Giovedì, 1 Dicembre 2005
Si informa che l'Azienda U.S.L. n.5 di Messina, ha indetto Avviso Pubblico per la formulazione di graduatorie per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei per la copertura di posti dirigenziali di varie discipline, presso il Centro Studi Neurolesi.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 dicembre 2005.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'Azienda U.S.L. n.5
Via La Farina n.263 - 98100 Messina
Documento Adobe Acrobat (PDF)Avviso pubblico
Documento Adobe Acrobat (PDF)Fac-simile di domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.