L'Ordine inform@ - (GURS)
Presidi di guardia medica turistica per l'anno 2006 ed orario di attività degli stessi
Sabato, 20 Maggio 2006
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.25 del 19 Maggio 2006
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in epigrafe indicata, ha pubblicato i presidi di guardia medica turistica che saranno attivati per l'anno 2006, nonchè l'orario degli stessi, come disposto dal precedente decreto n.7734 del 18 aprile 2006 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 24 del 12 maggio 2006), con il quale è stato emanato il bando di partecipazione.
L'Azienda sanitaria locale n.6 di Palermo, incaricata della formazione della graduatoria dei medici aspiranti al conferimento di incarichi, si adopererà affinché le procedure burocratiche per l'assegnazione degli incarichi siano espletate nel più breve tempo possibile.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'elenco dei presidi
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria definitiva stilata dall'Azienda n.6 di Palermo
Documento Adobe Acrobat (PDF)Calendario delle convocazioni redatto dall'Azienda n.6 di Palermo