L'Ordine inform@ - (GURS)
Comunicazione ora della convocazione e sedi della prova scritta per lo svolgimento del concorso per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale anni 2006/2009.
Sabato, 26 Agosto 2006
Si rende noto che l’Assessorato Regionale alla Sanità - Dipartimento Osservatorio Epidemiologico – con nota del 2 agosto 2006, ha comunicato l’ora della convocazione e le sedi in cui i candidati ammessi dovranno sostenere la selezione per accedere al corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale per gli anni 2006/2009.
I candidati di tutte le province e residenti fuori regione dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, alle ore 8,00 del giorno 20 settembre 2006 presso la sede dell’Ente Fiera del Mediterraneo - Palermo, Piazza Generale Cascino.
Per tutte le ulteriori informazioni e le indicazioni necessarie è possibile consultare integralmente la nota assessoriale del 2 agosto 2006.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La comunicazione dell'Assessorato alla Sanità del 2 agosto 2006