![]() |
![]() |
![]() |
|||||||||||||
|
L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
![]() Mercoledì, 21 Febbraio 2007
A seguito di cortese segnalazione da parte dell'IRCCS Centro Neurolesi Bonino-Pulejo, si comunica che è stata indetta una selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per eventuali assunzioni a tempo determinato, di dirigente medico per le discipline di Anestesia e rianimazione e Neurologia.
Nel rinviare a quanto stabilito dalla selezione suddetta per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade il 13 marzo 2007.
Giova far presente che i candidati, per sostenere il colloquio da un'apposita commissione di esperti, verranno convocati mediante lettera raccomandata A.R. almeno 15 giorni prima del colloquio.
Al fine di dare ampia diffusione alla selezione, è possibile visualizzare il testo integrale, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata. Links & allegati
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
|
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 -
email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it |