L'Ordine inform@ - (Attualità)
Bando di gara di licitazione privata per l'affidamento del Servizio di Medico Competente
Lunedì, 12 Marzo 2007
Si rende noto che l’Istituto Statale di Istruzione Superiore con sezioni associate di Liceo Classico – Linguistico e Scientifico di Sant’Agata Militello (ME) ha indetto un bando di gara di licitazione privata per l’affidamento del servizio di Medico Competente.
Nel rinviare a quanto stabilito dal bando, per ogni altro aspetto, si sottolinea che le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20 marzo 2007 e dovranno essere inviate al Liceo Scientifico – Contrada Muti – 98076 Sant’Agata di Militello (ME).
Giova far presente che i medici che intendono partecipare al bando, dovranno presentare apposita domanda in carta semplice, corredata da curriculum professionale debitamente sottoscritto e dai documenti e titoli richiesti dal bando stesso.
Al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare il testo integrale del bando e del relativo modulo di partecipazione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando di licitazione privata
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Modulo per la richiesta di partecipazione