L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
L'Istituto Climatico di Robilante, struttura accreditata in Medicina di Lungodegenza e Recupero e Rieducazione Funzionale, cerca personale medico
Martedì, 26 Febbraio 2008
La Casa di Cura ISTITUTO CLIMATICO DI ROBILANTE accreditata per Recupero e Rieducazione Funzionale a prevalente indirizzo respiratorio e lungodegenza, cerca personale medico in possesso delle seguenti specialità:
FISIATRIA - MEDICINA DELLO SPORT - REUMATOLOGIA - PNEUMOLOGIA per il reparto di R.R.F. a prevalente indirizzo respiratorio.
MEDICINA INTERNA ed altre specialità mediche per il reparto di Lungodegenza.
Offerta di lavoro in qualità di RESPONSABILE - AIUTO - ASSISTENTE con contratto di lavoro subordinato e/o libero professionale.
Informazioni ed invio domande
Per invio domande e/o informazioni rivolgersi a:
ISTITUTO CLIMATICO DI ROBILANTE Srl - Via Vallone Fantino, 2 - 12017 Robilante (CN)
Telefono: 0171 750298 - 0171 750217 - e-mail: amministrazione@istitutoclimatico.it