Seminario scientifico dal titolo: "TERAPIA ORMONALE TIROIDEA: quale, quanta, quando?" - Sabato 17 Maggio 2008
Lunedì, 7 Aprile 2008
Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Sezione di Endocrinologia del Dipartimento Clinico Sperimentale di Medicina e Farmacologia dell'Università degli Studi di Messina, si rende noto la stessa ha organizzato un Seminario scientifico denominato: "TERAPIA ORMONALE TIROIDEA: quale, quanta, quando?", per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
Nel rinviare alla visione del programma, per ogni altro aspetto, si sottolinea che tale evento avrà luogo il 17 maggio 2008 - ore 8.30, che la partecipazione ai lavori è gratuita e che per lo stesso è stato richiesto l'accreditamento nel programma ECM.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e consultare le altre notizie, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma ed altre notizie utili