L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Azienda Sanitaria Locale di VALLECAMONICA-SEBINO - Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato in qualità di medico addetto al servizio di continuità assistenziale stagionale
Lunedì, 12 Maggio 2008
Si rende noto che il Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Vallecamonica-Sebino (BS), ha indetto avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato in qualità di medico addetto al servizio di Continuità Assistenziale Stagionale per l'estate 2008.
Il personale medico interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda come riportato nell'avviso pubblico, consultabile cliccando l'icona di riferimento in epigrafe riportata.
E' fissato per le ore 12.00 del 26 maggio 2208, il termine perentorio entro e non oltre il quale dovranno pervenire le istanze di partecipazione indirizzate all'Ufficio Protocollo dell'Azienda - Via Nissolina, 2 - 25043 Breno (BS).
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'Avviso Pubblico