L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
L'Ordine organizza una Tavola Rotonda regionale sul problema "Medici e Cittadini di fronte alla salute"
Lunedì, 24 Novembre 2008
Medici e Cittadini di fronte alla salute in Sicilia
Auditorium della sede dell’Ordine mercoledì 26 novembre 2008 - ore 16,30
Parteciperanno: Politici, Medici e Cittadini

Si rende noto che quest’Ordine, in collaborazione con la Lega Siciliana delle Autonomie Locali, ha organizzato una Tavola Rotonda regionale dal titolo: "Medici e cittadini di fronte alla salute in Sicilia" che avrà luogo presso la sede dell’Ordine (sita in Via Bergamo Is. 47/A - fronte Istituto Don Bosco) mercoledì 26 novembre 2008 alle ore 16.30.
Tale evento, si propone di fornire ai partecipanti le più aggiornate informazioni nell’ambito del contesto salute-medici-cittadini.
Un “incontro” che può aiutare all'attenuazione dei problemi, riducendo quella conflittualità talvolta legata a scarsa conoscenza delle norme legislative vigenti.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e consultare le altre notizie, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma