"Aggiornamenti in Odontoiatria" Progetto Formativo Aziendale a cura dell'ASL n.5 di Messina
Martedì, 2 Dicembre 2008
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Alberto Coppini, Responsabile dell'U.O. di Odontostomatologia dell'Azienda U.S.L. n.5 di Messina, si informa dell'organizzazione della seconda edizione del Progetto Formativo Aziendale 2008 denominato "Aggiornamenti in Odontoiatria", per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma