L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Struttura sanitaria privata della provincia bergamasca accreditata S.S.N. ricerca medici per il proprio Pronto Soccorso
Giovedì, 20 Maggio 2010
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Policlinico San Pietro S.r.l. - Struttura sanitaria privata accreditata con il S.S.N. - si rende noto che la stessa ricerca urgentemente Medici per il proprio Pronto Soccorso, chiedendo la diffusione attraverso il nostro sito della notizia in epigrafe riportata.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla richiesta, è possibile visualizzare integralmente il testo relativo all'offerta, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo della nota inviata